Politica

Italia Unica, Manuel Pantalone nuovo coordinatore

L'imprenditore nuovo coordinatore cittadino della formazione politica di Corrado Passera

Manuel Pantalone

Manuel Carlo Pantalone è il nuovo coordinatore di Italia Unica a Chieti. Lo ha annunciato il coordinatore regionale Renato Ranieri.

Giovane imprenditore, presidente del Kiwanis YP Chieti Theate, Pantalone commenta così il debutto della formazione politica di Corrado Passera nel capoluogo teatino. "Non si tratta di un classico partito - afferma - piuttosto di un luogo dove vige la programmazione e dove la spinta propulsiva è data dal civismo e da quei valori moderati che da sempre ci rappresentano. Oggi per contrastare l'antipolitica e i numerosi movimenti demagogici e populisti nati negli ultimi tempi si avverte la necessità di riscoprire il significato originale del termine politica con il suo annesso alto valore sociale e per farlo non vi è altro modo se non quello di ripartire dal territorio, con azioni mirate alla risoluzione delle principali problematiche cittadine e con la definizione delle priorità programmatiche".

“Siamo certi – dichiara Renato Ranieri - che con la nomina di Pantalone riusciremo ad avere un miglior radicamento sul territorio nonché una maggiore diffusione del nostro partito in una città che riteniamo essere decisamente strategica nel panorama abruzzese". 

Nelle prossime settimane il giovane coordinatore di Italia Unica presenterà i componenti della sua squadra: “Si tratta di un team esperto e vincente – anticipa -  perché fondato su una forte voglia di migliorare la nostra città e di sfruttarne le enormi potenzialità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Unica, Manuel Pantalone nuovo coordinatore

ChietiToday è in caricamento