rotate-mobile
Politica

#iovotono, il camper di Noi con Salvini fa tappa a Chieti e provincia

Il tour on the road per spiegare le ragioni del no alla riforma costituzionale sabato mattina arriva a Vasto, a Chieti si fermerà alle 13

Tappa abruzzese di Noi con Salvini Abruzzo a sostegno della campagna referendaria per spiegare le ragioni del no alla riforma costituzionale.

Sabato 26 novembre il camper arriverà a Vasto alle 8,45, un'ora dopo sarà a San Salvo per poi spostarsi, alle 10,45 nella città di Lanciano e successivamente a Ortona. A Chieti il movimento si fermerà alle ore 13 . Poi si procederà, fino a domenica sera, nelle altre tre province.

“Vogliamo consentire ai cittadini di approfondire i contenuti di questa pessima riforma - spiega il senatore Paolo Arrigoni, responsabile di Noi Con Salvini Abruzzo  - Bisogna fermare la demagogia del premier che invece per ‘vendere’ questa riforma fa leva sull'unico argomento che ancora fa presa sui cittadini disaffezionati dalla politica, cioè la riduzione della spesa pubblica, ma sbandierando sui risparmi numeri falsi e senza alcun fondamento. La Riforma Renzi-Boschi, scritta sotto dettatura del Potere esecutivo, che rompe l'equilibrio tra i poteri dello Stato minando la democrazia del nostro paese, centralista e lontana dalle istanze dei territori, che supera e viola il suffragio universale, che divide anziché unire, non può lasciare i cittadini indifferenti dinnanzi alla responsabilità di partecipare al referendum con consapevolezza per assumere una decisione così importante per l'interesse comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#iovotono, il camper di Noi con Salvini fa tappa a Chieti e provincia

ChietiToday è in caricamento