rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Politica

"Interventi sull’ospedale di Chieti per oltre 11 milioni di euro, risposta alle fake news": l'attacco di Febbo (Forza Italia)

Critica le forze di opposizione il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo che commenta l'approvazione del progetto di reingegnerizzazione dell'ospedale

“Con l’approvazione del progetto di reingegnerizzazione del policlinico di Chieti da parte del Ministero abbiamo dato una risposta concreta alla becera disinformazione, condita da troppe fake news, portata avanti in questi mesi dall’opposizione del cosiddetto 'campo largo' che, ormai ridotta a 'campetto', la butta in caciara pur di trovare un modo per farsi notare”.

Attacca le forze di opposizione il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo che commenta l'approvazione del progetto di reingegnerizzazione dell'ospedale di Chieti.

"È di pochi giorni fa l’aggiudicazione degli interventi sull’ospedale clinicizzato da parte della Strever spa per un importo complessivo di 11,2 milioni di euro a dimostrazione del lavoro fatto e della volontà di riqualificare e potenziare il nostro nosocomio. Va detto che con la prossima approvazione della rete ospedaliera si porterà a compimento un percorso di potenziamento  dell’attività  sanitaria con  il contestuale riconoscimento del ruolo della facoltà di Medicina dell’UdA.  

Sono questi i fatti che mettono a tacere gli inutili allarmismi di taluni  soloni di professione che non avendo argomentazioni valide alimentano inutili e controproducenti polemiche. A loro non resta altro che portare avanti una politica fatta solo di chiacchiere e selfie”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Interventi sull’ospedale di Chieti per oltre 11 milioni di euro, risposta alle fake news": l'attacco di Febbo (Forza Italia)

ChietiToday è in caricamento