rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Politica

Infiltrazioni al Villaggio Celdit, Raimondi chiede spiegazioni all'amministrazione

Presentata un’interrogazione a risposta orale sugli interventi di manutenzione degli edifici scolastici

Il consigliere comunale de L’Altra Chieti, Enrico Raimondi, chiede spiegazioni all’amministrazione comunale sulle sorti del plesso scolastico Villaggio Celdit. La scuola, anche a seguito delle ultime abbondanti precipitazioni, presenta numerose criticità. In particolare il dirigente scolastico del Comprensivo 4 ha più volte sollecitato l’amministrazione a intervenire sull’infiltrazione nel plesso della scuola primaria “Villaggio Celdit”.

“Il sindaco ed il settore di competenza sono stati sollecitati più volte ad adottare interventi di manutenzione dei plessi, al fine di evitare il ripetersi di infiltrazioni d’acqua che pregiudicano la salubrità degli ambienti e, a volte, la possibilità stessa di svolgere attività didattica - evidenzia Raimondi - tuttavia nessun provvedimento è stato fino ad oggi assunto dal Comune”. 

Scuola Primaria Villaggio Celdit a Chieti Scalo

Nell’interrogazione a risposta orale presentata al sindaco di Chieti il consigliere comunale dell’Altra Chieti chiede al primo cittadino, o a un suo delegato, “di riferire in Consiglio circa le intenzioni dell’amministrazione comunale in ordine alle richieste che sono state avanzate con riferimento al plesso scolastico Villaggio Celdit" e se "l’amministrazione intenda destinare specifiche risorse da destinare alla manutenzione straordinaria degli edifici scolastici comunali”.
    
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrazioni al Villaggio Celdit, Raimondi chiede spiegazioni all'amministrazione

ChietiToday è in caricamento