rotate-mobile
Politica Centro / Via Nicola Nicolini, 2

Raccolta differenziata e rifiuti: lunedì 7 incontro coi cittadini

Lunedì 7 novembre alle 18, presso il Polo Tecnico della Provincia di Chieti, l'assessore Bevilacqua incontrerà la cittadinanza e illustrerà gli articoli più importanti inseriti nel nuovo Regolamento Comunale sui Rifiuti

Lunedì 7 novembre alle ore 18 l’amministrazione comunale di Chieti incontrerà i cittadini presso il Polo Tecnico della Provincia di Chieti per illustrare le modalità di effettuazione della “raccolta differenziata porta a porta” a Chieti Alta.

L'incontro è rivolto in particolar modo a coloro che risiedono in via Trieste del Grosso, via Sciocchi, via Susi, via dei Martiri Lancianesi, viale Amendola, via Menotti Guzzi, via Cerritelli, via Di Carlo, via della Liberazione, via Nicolini, via di Porta Monacisca, via Principessa di Piemonte, via San Francesco di Paola, via Terme Romane e via Viola. Saranno presenti il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, l'assessore alla differenziata Alessandro Bevilacqua e i responsabili dell’Azienda Cns Mantini.

Nel corso della serata l'amministrazione presenterà alcuni degli articoli più importanti inseriti all’interno del nuovo Regolamento Comunale sui Rifiuti, comprese le sanzioni che verranno erogate contro chi non rispetterà le disposizioni previste in tema di raccolta e conferimento rifiuti. Il Nuovo Regolamento verrà approvato nelle prossime settimane dal Consiglio Comunale.  

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata e rifiuti: lunedì 7 incontro coi cittadini

ChietiToday è in caricamento