rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

"Il voto è importante ma non basta", gli Amici di Beppe Grillo giovedì e sabato in piazza Vico

Gazebo informativo a Chieti giovedì 28 e sabato 30 marzo dalle 9:00 alle 20:30 per incontrare i cittadini dopo il successo elettorale del M5S alle elezioni e illustrare l'attività politica da svolgere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il voto è importante, ma non basta!

Il Meetup Amici di Beppe Grillo Chieti chiede non solo la partecipazione degli 8472 semplici cittadini che sono diventati la prima forza politica a Chieti ma anche di coloro che si sono espressi diversamente.

Il cambiamento deve avvenire in noi stessi, prima di pretenderlo dagli altri. Per una volta proviamo a pensare che non deve sempre essere il prossimo a risolvere i problemi, ma che ognuno di noi può dare il proprio contributo per migliorare la situazione in cui viviamo.

Noi siamo cittadini attivi, non politici di professione, animati dalla voglia di creare una coscienza collettiva sull'importanza che ha la partecipazione del cittadino nella gestione della cosa pubblica (democrazia partecipata). Il governo della città, i bilanci annuali, il piano regolatore non sono questione dei pochi addetti ai lavori, il cittadino ha il diritto ed il dovere di partecipare e di decidere sulle principali scelte che incidono sulla comunità.

Spendiamo qualche ora del nostro tempo libero per dedicarci alla collettività, per preparare un futuro migliore. Anche per questo, saremo presenti con un gazebo informativo a Chieti in P.zza G.B. Vico giovedì 28 e sabato 30 marzo dalle 09:00 alle 20:30.

L'iniziativa è organizzata per incontrare i nostri concittadini dopo il successo elettorale raggiunto dal M5S alle scorse elezioni politiche, e illustrare il funzionamento dell'attività politica svolta e quella da svolgere. "E' finito il tempo delle lamentele, bisogna agire". Noi non chiediamo voti ma partecipazione attiva alla vita politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il voto è importante ma non basta", gli Amici di Beppe Grillo giovedì e sabato in piazza Vico

ChietiToday è in caricamento