rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

La comunità forzanovista si incontra a Chieti con Fiore

Il segretario nazionale al Grande Albergo Abruzzo invita i suoi seguaci a "non arrendersi". La responsabile cittadina: "E' stato un successo"

I seguaci abruzzesi di Forza Nuova si sono dati appuntamento venerdì nella sala riunioni del Grande Albergo Abruzzo a Chieti dove il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore ha tenuto una conferenza pubblica. Presenti anche la responsabile cittadina di Chieti Arianna Spinelli e il responsabile provinciale Maurizio Falcone.

Durante l'incontro Fiore ha evidenziato quelle che sono le problematiche odierne che l’Italia si trova ad affrontare: dall’immigrazione clandestina che oggi si palesa in maniera evidente nelle città, al totale abbandono da parte dello stato delle categorie più deboli. Si è parlato anche di politica estera, vista la carica di presidente ricoperta dallo stesso Fiore nell’ APF (Alliance For Pace and Freedom) associazione che racchiude al suo interno la stragrande maggioranza dei partiti nazionalisti europei. Fiore ha invitato i presenti a "non arrendersi, non rassegnarsi a questa situazione di degrado in cui gli ultimi Governi hanno voluto relegarci, ma di rialzarsi e iniziare a lottare e a tornare padroni delle nostre città".

“Questa giornata è stata per la comunità forzanovista abruzzese una conferma di tutto il lavoro svolto in questi anni da Forza Nuova al fianco dei cittadini - ha dichiarato Arianna Spinelli responsabile cittadina - ma ancor più importante è stato il messaggio che il nostro segretario nazionale ha voluto lanciare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comunità forzanovista si incontra a Chieti con Fiore

ChietiToday è in caricamento