rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

"Il Parlamentare che ti ascolta", la deputata Carmela Grippa a tu per tu coi cittadini

L'iniziativa nel territorio di elezione da parte della deputata del M5S per avere un rapporto diretto con i portavoce nelle istituzioni del Paese. Il primo incontro venerdì a Vasto

"Il Parlamentare che ti ascolta" è il titolo dell'iniziativa della deputata del M5S Carmela Grippa nel suo collegio di elezione, Vasto-Lanciano-Ortona.

Componente della IX Commissione Permanente Trasporti Poste e Telecomunicazioni, ogni settimana Grippa ascolterà le esigenze dei cittadini incontrandoli nei vari Infopoint del Movimento presenti nei Comuni.

Il primo incontro si terrà venerdì 8 giugno a Vasto,dalle 16 alle 19. “Svolgerò il mio mandato elettorale continuando ad avere un contatto costante con il territorio, ascoltando le esigenze che mi saranno rappresentate dai cittadini, dagli imprenditori e dai commercianti del mio collegio elettorale. Il cambiamento si costruisce insieme e questo vuole essere un primo passo per un impegno di tutti e con tutti per realizzare le proposte contenute nel contratto di governo”, assicura Carmela Grippa.

I temi trattati saranno, in primis, quelli della sua commissione di competenza, ma l’iniziativa "Il Parlamentare che ti ascolta" sarà funzionale  a tutte le esigenze territoriali che verranno manifestate: “La vicinanza alle persone è sempre stata una prerogativa del movimento ed ora più che mai è importante continuare ad avere una sensibilità nel rispetto delle esigenze dei cittadini. L’iniziativa servirà anche da stimolo, su quelle aree del territorio del collegio dove gli infopoint non sono presenti, per consolidare attraverso la apertura di nuovi punti dove i cittadini potranno avere un rapporto diretto con i portavoce nelle istituzioni del Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Parlamentare che ti ascolta", la deputata Carmela Grippa a tu per tu coi cittadini

ChietiToday è in caricamento