rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Giacomo Matteotti, 3

L'Udc guarda avanti e inaugura una nuova sede provinciale a Chieti

L'8 maggio il commissario regionalei Armando Dionisi, e il suo vice, Giorgio De Matteis in piazza Matteotti

L'Udc provinciale a Chieti ha una nuova sede. Saranno il commissario regionale del partito, l'onorevole Armando Dionisi, e il suo vice, Giorgio De Matteis, a inaugurare, mercoledì 8 maggio alle 18.30 la location in piazza Matteotti, 3.

"La presenza dei vertici regionali del partito – spiega il commissario provinciale dell’Udc, Andrea Buracchio – è per noi un momento importante che testimonia la volontà di tutte le articolazioni politiche della nostra formazione di proseguire nel lavoro finora intrapreso di ricompattare tutta l’area dei moderati in vista dei futuri appuntamenti elettorali".

Per l’occasione a Chieti saranno invitati tutti i quadri dirigenti e gli amministratori locali.

"Dopo l’evento dell’8 maggio, -  aggiunge Buracchio - conto di riunire in appositi incontri i dirigenti e gli amministratori di alcune porzioni significative della nostra provincia, a partire dal Vastese e dall’area Frentana".

"È un piacere – continua il vicecommissario regionale, Giorgio De Matteis – oltre che un dovere per chi ha responsabilità di coordinamento incontrare i tanti dirigenti e i tanti amministratori che sono il nerbo del nostro partito e che ci permettono di essere percepiti ancora come una formazione politica vicina alla gente e alle sue esigenze. Ringrazio il commissario provinciale Buracchio per aver impostato da subito la sua azione politica al recupero dell’entusiasmo e del senso di appartenenza ad un partito che ha una grande tradizione storica e sociale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udc guarda avanti e inaugura una nuova sede provinciale a Chieti

ChietiToday è in caricamento