rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Ideabruzzo incontra i teatini in piazza: un gazebo per raccogliere proposte e segnalazioni

Già da questo fine settimana e per tutti i weekend di novembre il movimento civico sarà a disposizione di chi vorrà dare il proprio contributo

Il movimento civico Ideabruzzo, che da tempo si è presentato alla città di Chieti in vista delle elezioni comunali della prossima settimana, scende in piazza per ascoltare i cittadini. Ieri mattina, il gazebo degli attivisti è rimasto in piazzale Marconi, allo Scalo, mentre stamani, dalle ore 10 alle 13, sarà in piazza Martiri della Libertà, per chiedere ai teatini di rispondere alle domande di un questionario sui temi più importanti da affrontare. 

Il "Gazebo delle idee" sarà in piazza tutti i fine settimana di novembre, per raccogliere idee, proposte e segnalazioni di chi vorrà. 

"Il progetto - spiegano gli esponenti di Ideabruzzo - ‪è nato con lo scopo di avviare un vero ascolto con i cittadini, per costruire un programma condiviso, portato avanti da professionisti e persone competenti che possano realizzarlo nel miglior modo possibile. Siamo in campo  con una campagna d’ascolto che si sta sempre più intensificando e sta dando i sui frutti in termini di idee e proposte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ideabruzzo incontra i teatini in piazza: un gazebo per raccogliere proposte e segnalazioni

ChietiToday è in caricamento