rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Case popolari, pubblicata la graduatoria per l’assegnazione provvisoria

Il Comune ha pubblicato la graduatoria. L'assessore alle Politiche della Casa, Maria Rita Salute: “Tra i pari punteggio sarà effettuato il sorteggio come previsto dalla legge”. Il sorteggio venerdì 6

Sul sito del Comune di Chieti (Albo Pretorio) è stata pubblicata la graduatoria per l’assegnazione provvisoria di alloggi ERP per situazioni di emergenza abitativa. 

Lo rende noto l’assessore alle Politiche della Casa, Maria Rita Salute: “L’ufficio Casa – spiega - ha messo il massimo impegno per il controllo di tutte le domande pervenute per rispettare i principi di equità e fornire le migliori risposte agli aventi diritto.
 
Ai fini della massima trasparenza, per le domande che hanno conseguito pari punteggio, si procederà a sorteggio in seduta pubblica. Per velocizzare le procedure di assegnazione, nel rispetto dei principi di efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa, si procederà, in prima battuta, al sorteggio delle domande che hanno conseguito rispettivamente punti 42 e 40 e solo successivamente, secondo la disponibilità degli alloggi destinati all’emergenza abitativa, si procederà ad effettuare medesimo sorteggio per le altre istanze aventi pari punteggio”. 

Il primo sorteggio sarà effettuato venerdì 6 novembre, alle 11,30,  presso la sala riunioni al primo piano della sede comunale di viale Amendola 53. 

Il Comune pubblicherà subito anche il nuovo bando per l’assegnazione definitiva degli alloggi e quello per la mobilità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari, pubblicata la graduatoria per l’assegnazione provvisoria

ChietiToday è in caricamento