rotate-mobile
Politica

Giustizia Sociale, parte la campagna tesseramento

Parte domenica 1° novembre la campagna tesseramento a Giustizia Sociale 2015-2016. I segretario Di Paolo: "Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Da domenica 1° novembre sarà aperta ufficialmente la campagna tesseramento a Giustizia Sociale 2015-2016 che si chiuderà il 31.12.2015. Per iscriversi occorre recarsi presso la sede del partito in Via Frate Illuminato n.22, oppure collegarsi al sito internet www.giustiziasociale.com e scaricare il modulo di adesione.  Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa al n.3474860261. 

Sull’importanza di questa campagna tesseramento, per la quale è stato rimarcato  lo slogan storico “la forza di un progetto… al servizio della gente”, il segretario politico Bruno Di Paolo ha dichiarato: “Giustizia Sociale da sempre interpreta la politica come servizio alla comunità trovando forza e entusiasmo nell’impegno, nelle idee e, soprattutto, nel coinvolgimento dei cittadini vogliosi di buona politica. Per questo tesserarsi a Giustizia Sociale significa impegnarsi moralmente verso la società perché si entra a far parte di un gruppo ancorato su forti valori etici, di solidarietà e umanità, che rappresentano i  perni di un modo diverso di intendere la politica, di cui andiamo fieri”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia Sociale, parte la campagna tesseramento

ChietiToday è in caricamento