rotate-mobile
Politica Bucchianico

I giovani leghisti si incontrano per il futuro di Bucchianico: "Siamo pronti a metterci in gioco"

Venerdì scorso l'incontro ha visto tra gli altri la partecipazione del sottosegretario D'Eramo e i vertici locali del partito

“Siamo pronti a metterci in gioco per ridare finalmente un nuovo slancio alla nostra Bucchianico. L'amministrazione comunale da troppo tempo ha smesso di credere nei giovani e non sfrutta a pieno le potenzialità che il nostro territorio offre".

A dirlo è il responsabile locale della Lega Giovani Abruzzo, Mattia D'Onofrio che venerdì scorso ha ospitato al ristorante "Da Silvio" il sottosegretario abruzzese Luigi D’Eramo, la consigliera regionale leghista Sabrina Bocchino, il coordinatore provinciale della Lega Maurizio Bucci, il coordinatore della Lega Giovani Abruzzo, Nino Critelli e la coordinatrice Lega Giovani provinciale  Martina Giandomenico.

"È stato un momento di confronto - ha detto il sottosegretario D'Eramo - per discutere delle aree interne, di potenziamento delle infrastrutture e dei servizi, di agricoltura, di politiche giovanili, di occupazione e sviluppo economico. La Lega è questo: passione, concretezza, preparazione e territorio".

Martina Giandomenico ha sottolieato l’importanza della presenza dei giovani in politica. "Sono il presente e il futuro di un territorio e sono una preziosa risorsa a servizio della politica e delle istituzioni. La Lega è un partito che ha sempre riconosciuto questo valore e in cui le nostre energie e idee affiancate dall’esperienza dei più grandi creano una sinergia proficua in grado di affrontare tutte le grandi sfide politiche e sociali del nostro tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani leghisti si incontrano per il futuro di Bucchianico: "Siamo pronti a metterci in gioco"

ChietiToday è in caricamento