rotate-mobile
Politica

Giovani Democratici città di Chieti: Davide Teti eletto segretario

I vice segretari sono Andrea Di Muzio e Ludovica Di Ciano. Il presidente dell’assemblea è Matteo Mammarella

Si è tenuto ieri, 20 febbraio, nella sede della Confesercenti, il congresso "rifondativo" dei Giovani Democratici città di Chieti.

Ad essere eletto come neo segretario, all’unanimità dei presenti, è Davide Teti, già incarico nello scorso agosto, dalla segreteria provinciale, di ridare vita al circolo teatino.

Teti, che avrà al suo fianco i vice segretari Andrea Di Muzio e Ludovica Di Ciano, oltre che al neo eletto presidente dell’assemblea Matteo Mammarella

Tanti i presenti, dal sindaco di Chieti Diego Ferrara, al Segretario Regionale del Pd Michele Fina, passando per il Segretario cittadino dei Democratici Enrico Iacobitti, il Segretario dei GdAbruzzo Claudio Mastrangelo, il Segretario del Pd Pescara Antonio Caroselli, il Segretario cittadino di SI Gennaro Garofalo, l’assessore Chiara Zappalorto, il consigliere provinciale Filippo Di Giovanni, la segretaria provinciale dei Giovani Democratici Beatrice Fioriti ed il Segretario Regionale dei Radicali Riccardo Varveri.

Il neo eletto presidente dell’assemblea Matteo Mammarella, ha espresso con queste parole la sua soddisfazione. “Sono felice ed onorato della fiducia accordatami dai miei compagni di viaggio. Con il congresso di oggi si chiude la fase di ricostruzione del circolo teatino GD. Ora le nostra principale missione è fare radicamento sul territorio ed avvicinare quanti più ragazzi alla politica. Con la collaborazione del Partito Democratico e grazie alla grande fiducia che il Segretario Iacobitti ci ha accordato possiamo arrivare a toccare ogni generazione di questa città. Dobbiamo e vogliamo, inoltre, tornare a svolgere la principale funzione che ha una organizzazione politica, ovvero essere interlocutori e mediatori tra il mondo civile e delle associazioni e quello politico, riuscendo ad essere i traghettatori e diaframma tra le parti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Democratici città di Chieti: Davide Teti eletto segretario

ChietiToday è in caricamento