rotate-mobile
Politica

Giovane Italia: ecco i nuovi coordinatori provinciali

Dopo la nomina di Jessica Verzulli a coordinatrice regionale, il gruppo giovanile di Forza Italia ha intrapreso un percorso di rinnovamento generazionale

Giovane Italia si rinnova. Dopo la nomina di Jessica Verzulli a coordinatrice regionale, il gruppo giovanile di Forza Italia ha intrapreso un percorso di rinnovamento generazionale di tutto il coordinamento.

Questi i coordinatori provinciali dell'Abruzzo: Francesco Raglione per la provincia de L'Aquila, classe 1986; l'imprenditrice Stella Cantelli per la provincia di Pescara; Piermario Fagioli per la provincia di Teramo e Luca Conti per quella di Chieti. Quest'ultimo, nato nel 1993, è il più giovane di tutti ed è già vicesindaco del Comune di Casalanguida.

“Dal momento della mia nomina ho espresso il bisogno di avere accanto a me dei coordinatori ancora all'interno dei contesti universitari e giovanili, affinché potessero comprendere al meglio gli stati d'animo e le istanze delle nostre generazioni - commenta la coordinatrice regionale Jessica Verzulli - Questo rinnovato movimento è composto da ragazzi che lavorano sul territorio ogni giorno con passione, e che si riconoscono nei valori liberali e democratici di Forza Italia. Per questo stiamo organizzando una grande manifestazione regionale, a cui parteciperà anche la nostra coordinatrice nazionale, Annagrazia Calabria".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia: ecco i nuovi coordinatori provinciali

ChietiToday è in caricamento