rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Politica Casalincontrada

Il "garage delle idee" a Casalincontrada: proposte condivise per le prossime amministrative

Il “Garage” è stato aperto da un gruppo di casalesi "con l'intento di far emergere idee nuove, che possano contribuire ad arrestare l’impoverimento economico, sociale e culturale del paese"

Aperto da un paio di settimane a Casalincontrada il Garage delle Idee – Nuove idee in Comune. Il “Garage” è stato aperto, da un gruppo di casalesi, con l'intento di far emergere idee nuove, che possano contribuire ad arrestare l’impoverimento economico, sociale e culturale di Casale.

"Il Garage delle Idee Casalincontrada è aperto a tutti - spiega l'amministratore della pagina Facebook omonima Giorgio Di Rocco - . Chiunque può “entrarci” apportando le proprie idee nel rispetto del regolamento. Le principali idee condivise tra i frequentatori del Garage, saranno, alla base del programma amministrativo comunale per il prossimo mandato 2024-2029. Già molte ed interessanti le idee pubblicate, che vanno dalla Cooperativa di Comunita’ per rimettere in produzione il patrimonio comunale dormiente, a come far risparmiare sulle bollette di luce e gas i casalesi aiutando l’ambiente, dalla necessita di costruire un teatro comunale all’aperto alla rivalutazione della tradizione dei compari a fiori per attrarre visitatori e turisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "garage delle idee" a Casalincontrada: proposte condivise per le prossime amministrative

ChietiToday è in caricamento