rotate-mobile
Politica Fossacesia

Colpo al bancomat di Fossacesia, il sindaco Di Giuseppantonio invita a far fronte comune per la sicurezza

Il suo paese è stato colpito per la prima volta da un episodio già capitato a diverse altre località del comprensorio frentano e della provincia

Dopo il colpo all'alba di stamani alla filiale Ubi Banca nel centro di Fossacesia, il sindaco Enrico Di Giuseppantonio invita i sindaci del comprensorio frentano, particolarmente colpito da numerosi episodi simili, a fare fronte comune per la sicurezza. 

Un episodio che colpisce l’intera comunità di Fossacesia, che finora non aveva dovuto registrare un fatto del genere. Sono convinto che le forze dell’ordine, che nel recente passato hanno assicurato alla giustizia malavitosi che si sono resi protagonisti di rapine simili in altre località abruzzesi, riusciranno anche stavolta a identificare gli autori.

Ringrazio i colleghi sindaci che da subito mi hanno espresso la loro solidarietà e dai quali è arrivata la proposta, che accolgo e rilancio, di fare fronte comune per assicurare alle nostre comunità la sicurezza. Ritrovarci insieme su questo fronte significa poter avere un maggior peso e poter agire per cercare insieme di ottenere tutti gli strumenti utili sia in termini di potenziamento di uomini delle forze dell'ordine che strumenti, per contrastare adeguatamente la criminalità che mina la tranquillità dei nostri cittadini.

L'assalto di questa mattina ha permesso ai malviventi, fuggiti nel giro di pochissimi minuti verso l'autostrada, di portare via banconote per 40mila euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al bancomat di Fossacesia, il sindaco Di Giuseppantonio invita a far fronte comune per la sicurezza

ChietiToday è in caricamento