rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia gioisce per i risultati del tesseramento: "Raddoppiati gli iscritti in Abruzzo"

Il senatore e segretario regionale Sigismondi: "Segno anche dell’apprezzamento dell’azione del governo Meloni e della Regione di Marsilio"

Fratelli d'Italia Abruzzo gioisce per i risultati del tesseramento dopo la chiusura della prima fase del tesseramento. "Sebbene il conteggio sia ancora in corso - afferma il senatore e segretario regionale di FdI, Etelwardo Sigismondi - appare già chiaro come in Abruzzo ci si appresti a raddoppiare il numero degli iscritti rispetto all'anno passato. Una evidenza importante frutto del lavoro svolto negli anni per radicare il partito nei territori e riflette l'apprezzamento degli abruzzesi nei confronti dell'attività del governo Meloni e della Giunta Marsilio, traducendosi in un entusiasmo crescente nel partecipare al progetto di Fratelli d'Italia".

Un significativo risultato per il quale Sigismondi vuole ringraziare i vice coordinatori regionali Guido Liris e Guerino Testa, i coordinatori provinciali Pierluigi Biondi dell'Aquila, Stefano Cardelli di Pescara, Marilena Rossi di Teramo e Antonio Tavani di Chieti. "Il dato - conclude - assume una rilevanza ancora maggiore in vista delle prossime elezioni regionali, poiché dimostra come Fratelli d'Italia sia sempre più il punto di riferimento degli abruzzesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia gioisce per i risultati del tesseramento: "Raddoppiati gli iscritti in Abruzzo"

ChietiToday è in caricamento