rotate-mobile
Politica San Giovanni Teatino

Fratelli d'Italia: Maria Rosaria Elia nuovo coordinatore cittadino di San Giovanni Teatino

Il coordinatore provinciale di Chieti di Fratelli d'Italia, Antonio Tavani, ha nominato Maria Rosaria Elia, nuovo portavoce FdI per il Comune di San Giovanni Teatino

Maria Rosaria Elia è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia a San Giovanni Teatino

A nominarla il coordinatore provinciale di Chieti di Fratelli d'Italia, Antonio Tavani: “Sono convinto che Elia continuerà l'ottimo lavoro finora svolto per la crescita del territorio che lei ben rappresenta – ha detto - e che si appresta a rendersi protagonista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

Già assessore della giunta Marinucci dal 2016, Maria Rosaria Elia nel 2018 ha rassegnato le sue dimissioni; paassata a Fratelli d'Italia si presenta alle Regionali del 2019 riportando un risultato soddisfacente. Nel direttivo provinciale di Fratelli d'Italia, oggi è consigliere comunale di opposizione nel gruppo misto centrodestra.

“Ringrazio il coordinatore provinciale Antonio Tavani per la fiducia accordatami: sono certa che con tutte le forze in campo potremo lavorare in sinergia e in un'ottica inclusiva per lo sviluppo del nostro territorio” ha commentato subito dopo la nomina.

Nei prossimi giorni si provvederà alla nomina dell'esecutivo cittadino e del vicecoordinatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: Maria Rosaria Elia nuovo coordinatore cittadino di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento