rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, Daniele Cozza nuovo portavoce cittadino a Francavilla al Mare

Succede nella guida del circolo a Carmine Di Giovanni. Ad affiancarlo ci sarà Lelia Bernocchi

Daniele Cozza. è il nuovo portavoce cittadino di Fratelli d'Italia a Francavilla al Mare. Nel corso dell'ultima riunione, alla presenza dell’onorevole Testa e del portavoce provinciale Antonio Tavani, il circolo territoriale ha indicato nel ruolo di portavoce cittadino l'avvocato Cozza, 42 anni, già candidato del partito alle ultime amministrative. 

Cozza succede nella guida del circolo a Carmine Di Giovanni, al quale sono andate le parole di ringraziamento del portavoce provinciale Tavani "per aver tenuto in piedi i valori e la filosofia di FdI anche quando erano in pochi a crederci, sono sicuro che ‘Dino’ sarà ancora fondamentale per Francavilla e per l’Abruzzo”.

"Ringrazio il partito per la fiducia che ripone sulla mia persona - ha detto Cozza - con il supporto di tutti spero di riuscire nelle nuove sfide politiche sul territorio, per una opposizione corretta e puntuale".

Ad affiancare il portavoce ci saranno Lelia Bernocchi, anche lei già candidata per il partito nelle ultime amministrative, da sempre impegnata nel sociale e altri esponenti cittadini nel corso del coordinamento che sarà formalizzato nei prossimi giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Daniele Cozza nuovo portavoce cittadino a Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento