rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia: sabato 4 novembre l'assemblea provinciale

Al via tutte le assemblee provinciali di Fratelli d’Italia-An in Abruzzo in vista del congresso nazionale di dicembre

Con l’assemblea provinciale di Chieti, si apre ufficialmente in Abruzzo la stagione assembleare di Fratelli d’Italia. L’appuntamento è per sabato 4 novembre, alle ore 15, all’hotel Iacone a Chieti Scalo. Per tre fine settimana in tutte le province abruzzesi si svolgeranno le assemblee per l’elezione dei grandi elettori che parteciperanno al congresso nazionale in programma i prossimi 2 e 3 dicembre a Trieste. Quattro gli appuntamenti del partito di Giorgia Meloni, che nelle prossime settimane tornerà nella nostra regione.

 “Gli appuntamenti provinciali – dichiarano i due coordinatori regionali Etelwardo Sigismondi e Giandonato Morra - rappresentano una tappa importante che vedrà protagonisti tutti gli iscritti al partito, chiamati non solo ad eleggere i delegati al Congresso Nazionale, ma soprattutto a confrontarsi sul futuro del nostro partito e del nostro territorio. Siamo soddisfatti della crescita registrata in questi ultimi mesi da Fratelli d’Italia-An su tutto il territorio regionale; oggi possiamo contare su centinaia e centinaia di iscritti e numerosissimi amministratori frutto del un grande lavoro svolto dalla tutta la classe dirigente e che ha portato il partito di Giorgia Meloni ad essere in Abruzzo una forza politicamente e numericamente determinante per la vittoria del centrodestra” 

“Nella provincia di Chieti - continua il portavoce provinciale Antonio Tavani (nella foto) - il tesseramento spontaneo di Fratelli d’Italia è più che raddoppiato nell’ultimo anno, a riprova che il nostro lavoro sta producendo frutti anche se con grande fatica e senza mezzi finanziari. Il nostro obiettivo è quello di contribuire a scrivere da ‘protagonisti alla pari degli alleati’ una nuova pagina di governo regionale e nazionale, per questo ci aspettiamo molto a partire proprio da questa prima fase pre-congressuale cittadina”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: sabato 4 novembre l'assemblea provinciale

ChietiToday è in caricamento