rotate-mobile
Politica Atessa

Fratelli d'Italia raccoglie firme contro il nuovo Governo

Il partito ad Atessa continua a dire no: "L'obiettivo è quello di dare voce a tutti coloro i quali non va giù l'idea di un Governo deciso nelle stanze segrete o sui server"

Anche ad Atessa Fratelli d'Italia continua a raccogliere firme per chiedere elezioni subito.  Domani dalle ore 18 alle ore 20 nella sede del partito sarà possibile aderire alla raccolta firme lanciata dallo stesso.

Così Maurizio Falcone, portavoce di Fratelli d'Italia Atessa: "Dopo le numerose firme già raccolte venerdi scorso durante l'evento organizzato dal partito ad Atessa abbiamo deciso di continuare e di promuovere una nuova giornata di raccolta firme. L'obiettivo è quello di dare voce a tutti coloro i quali non va giù l'idea di un Governo deciso nelle stanze segrete o sui server. A noi piace il confronto diretto con i cittadini, quello in cui ci si possa guardare in faccia, non demandiamo ad internet e ad una minoranza le decisioni di un intero Paese. Invitiamo perciò i cittadini a passare domani in sede per esprimere il loro dissenso e chiedere elezioni subito".

Il partito della Meloni sarà presente lunedi mattina, giorno in cui si voterà la fiducia al nuovo Governo, in piazza Montecitorio per manifestare la propria contrarietà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia raccoglie firme contro il nuovo Governo

ChietiToday è in caricamento