Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Politica Ortona

Fratelli d'Italia-An a Ortona: eletto il nuovo direttivo

A Ortona si è costituito il nuovo direttivo di Fratelli d'Italia, che farà da supporto e indirizzo all'attività del consigliere comunale Angelo Di Nardo

Sì è costituito ad Ortona il nuovo direttivo di Fratelli d'Italia: farà da supporto e indirizzo all'attività del consigliere comunale Angelo Di Nardo per territorio comunale.

Franco Vanni è stato nominato presidente, mentre Franco Cespa ricoprirà il ruolo di vice presidente. Il segretario è Gaetano Lucifora, con Pina Nestore vice segretario. Diva Maria Di Giulio è il tesoriere. Gli altri componenti del direttivo sono Angelo Di Nardo, Claudia Gaetani, Antonio Cagnola, Dario Scibilia e Angelina Rosito.

"Fratelli d'Italia rinnova il suo impegno nella città di Ortona e si prepara ad affrontare le prossime sfide politiche ed elettorali, con l'ambizione di diventare forza di governo nel territorio comunale, alla Regione e a livello nazionale - spiega il direttivo che - punta a tradurre anche in chiave locale le tesi congressuali recentemente approvate a Trieste, che spaziano dall'esigenza di riscoprire il valore della Patria al recupero della tradizione e alla difesa della sovranità nazionale.

Al centro della nostra azione, la creazione di lavoro, il rilancio del protagonismo giovanile, la difesa delle frontiere dall'immigrazione indiscriminata, un welfare incentrato sulla famiglia, sulla natalità e sulla difesa dei più deboli, la valorizzazione del nostro patrimonio artistico, archeologico e paesaggistico. Intendiamo costruire uno Stato leggero, con conti in ordine e un livello equo di tassazione, nel quale prevalgano sicurezza e legalità. Tutti questi obiettivi - concludono - guideranno il nostro operato anche in ambito locale e in particolare nel territorio comunale di Ortona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia-An a Ortona: eletto il nuovo direttivo

ChietiToday è in caricamento