rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Fossacesia

Fratelli d'Italia si allarga: a Fossacesia aderisce il consigliere Marrone

Domenico Marrone, perito agrario e imprenditore agricolo, è anche coordinatore provinciale delle Città dell'olio

Alberto Marrone, consigliere comunale in carica, entra nelle fila del partito di Giorgia Meloni, andando a rafforzare l’ampia schiera di amministratori di Fratelli d’Italia. Marrone, perito agrario e imprenditore agricolo di lunga esperienza, è stato anche recentemente nominato come coordinatore delle Città dell’Olio per la provincia di Chieti.

“La mia adesione a FdI rappresenta una svolta importante nella mia vita politica. Ringrazio il coordinatore regionale, Etel Sigismondi, il coordinatore provinciale Antonio Tavani e tutti coloro i quali hanno accolto con entusiasmo il mio ingresso in questo partito. Metterò a disposizione la mia esperienza politica da consigliere comunale di Fossacesia e la mia professionalità da imprenditore agricolo e perito agrario per rispondere alle nuove sfide e opportunità per il nostro territorio”, ha affermato Marrone a margine dell’incontro tenutosi recentemente a Pescara in occasione della visita dell’onorevole Donzelli, responsabile nazionale dell’organizzazione.

Presenti anche il vicecoordinatore Comini e la responsabile del Dipartimento regionale agricoltura Ombretta Mercurio che hanno affermato: “L’ingresso di Alberto nella nostra comunità dimostra il radicamento nel territorio di Fratelli d’Italia. Siamo certi che la sua competenza, sia amministrativa che professionale, porterà un importante contributo alle azioni concrete da adottare in favore dei cittadini. In controtendenza con una politica che negli ultimi anni si è sempre più allontanata dai territori e quindi dalle persone, il nostro partito testimonia come una proposta credibile, fondata sulla capacità di governare concretamente e con autorevolezza a livello locale, regionale e nazionale, resti l’unica strada possibile per aggregare le migliori energie e progettare il futuro della nostra terra”.

Fratelli d’Italia, dopo l’exploit del tesseramento 2022 continua il suo percorso di crescita, allargandosi nei territori e chiamando sempre maggiori e variegate competenze a sostenere la propria proposta politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia si allarga: a Fossacesia aderisce il consigliere Marrone

ChietiToday è in caricamento