rotate-mobile
Politica

Francavilla, nasce il coordinamento locale di articolo 1 - mdp

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Ieri sera a Francavilla si è formalizzata la costituzione del Coordinamento locale di Art.1 Mdp, alla presenza del Consigliere Comunale e Capogruppo di Art.1 Mdp Stefano Di Renzo.

Il gruppo di cittadini che ha aderito e che si sta confrontando da mesi, ha deciso di darsi i seguenti incarichi all'interno del Coordinamento: - Matteo De Luca, Responsabile Tesoreria e Tesseramento - Francesco Cutugno, Componente Gruppi di Lavoro provinciale - Anna Ferrari, Pubblica Istruzione e Scuole - Emiliano Piergiovanni, Responsabile Comunicazione - Stefano Di Renzo, Responsabile Organizzazione Eventi. La squadra, coesa ed entusiasta, si auspica di crescere e di proporsi quale Movimento partecipativo di riferimento Democratico e Progressista alla città.

 Gli schemi della vecchia politica imposta dall'alto resteranno lontani dal gruppo, che si propone di essere plurale e partecipativo, dando voce alle donne e agli uomini di Francavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, nasce il coordinamento locale di articolo 1 - mdp

ChietiToday è in caricamento