rotate-mobile
Politica Castiglione Messer Marino

Frana Sp 152, martedì question time di Palomba in aula

L' interrogazione presentata dal consigliere regionale Paolo Palomba sulla provinciale 152 Castiglione-Montazzoli, martedì 2 ottobre sarà dibattuta in consiglio regionale

Approda in consiglio regionale l'interrogazione presentata dal consigliere Idv Paolo Palomba sulla frana che ha interessato la strada provinciale 152 Castiglione-Montazzoli.

Martedì 2 ottobre sarà dibattuta in consiglio regionale. Nell'interrogazione l'esponente vastese dell'Italia dei Valori chiedeva ai vertici della Regione, "quali iniziative e atti concreti si intende porre in essere per trovare una soluzione definitiva alla sistemazione del tratto di strada, in modo da ridare speranza a tutto il comprensorio dell’Alto Vastese, che da anni è stato completamente abbandonato a se stesso".

Palomba invita i cittadini di Castiglione Messer Marino e degli altri centri dell'Alto Vastese a prendere parte alla seduta di martedì.

"La Provincia non ha soldi - continua - la Regione, come promesso, faccia la sua parte, perché chiudere quella strada o permettere che frani nuovamente, significa condannare a morte l'economia già marginale dell'entroterra Vastese".

SP Castiglione - Montazzoli chiusa per frana


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana Sp 152, martedì question time di Palomba in aula

ChietiToday è in caricamento