menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fossacesia, consiglio comunale aperto sulla sicurezza con la partecipazione del prefetto

Sono stati invitati anche i sindaci di Mozzagrogna e di Santa Maria Imbaro, oltre ai ragazzi delle scuole medie

Consiglio comunale aperto martedì (17 maggio), alle 11, al teatro comunale Nino Saraceni di Fossacesia, in occasione dell'arrivo del prefetto Antonio Corona, che affronterà i temi della sicurezze e della legalità nel territorio. Parteciperanno anche i ragazzi delle scuole medie di Fossacesia capoluogo e di Mozzagrogna/Santa Maria Imbaro, che potranno apprendere gli insegnamenti forniti dal Prefetto in tema di legalità, nonché potranno assistere a come si svolge concretamente un consiglio comunale.

Alla seduta del massimo consesso cittadino sono stati invitati i sindaci di Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro, Tommaso Schips e Maria Giulia Di Nunzio. “Si tratta di un’occasione importantissima questa che ci si presenta – commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – poiché, assieme al Prefetto ed ai rappresentanti del Corpo dei Carabinieri, affronteremo il tema della sicurezza e della legalità che è particolarmente a cuore di tutti i cittadini”.

Il consiglio comunale, che avrà inizio alle ore 11.00, si svolgerà dapprima con l’intervento da parte del Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, che aprirà i lavori, per poi proseguire con il discorso da parte del Prefetto di Chieti, Antonio Corona. Come da regolamento , vi saranno gli interventi dei consiglieri comunali e per finire saranno presentati i lavori svolti in merito alla sicurezza da parte dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Fossacesia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento