rotate-mobile
Politica

Forza Italia Lanciano, lista rinnovata e impegno contro le trivelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday


"In questi giorni il Coordinamento di Forza Italia di Lanciano ha programmato una serie d’incontri per focalizzare le tante carenze dei 5 anni di amministrazione comunale e, conseguentemente  per tracciare  i punti programmatici di cui il centrodestra dovrà farsi portavoce per le prossime elezioni di giugno. Contestualmente il gruppo sta già lavorando alla costituzione  di una lista che sarà profondamente rinnovata nella sua composizione, pur mantenendo alcuni elementi che hanno già avuto esperienza, al fine di coniugare l' entusiasmo e la voglia di rinnovamento,  con la conoscenza della macchina amministrativa maturata nel corso degli anni.

Inoltre Forza Italia Lanciano focalizzerà il proprio impegno nelle prossime settimane sulla battaglia referendaria del 17 aprile per  dare il proprio convinto SI contro le trivelle. Questa è una battaglia infatti che ha sempre condotto in Abruzzo in maniera forte e coerente, e che ci vedrà impegnati in questi prossimi giorni.

Riteniamo di doverlo fare soprattutto a Lanciano, dove il 24 maggio 2015 eravamo scesi in piazza con tutta la nostra classe dirigente,  a cominciare dall'on. Di Stefano, che è stato sempre convintamente in prima fila per questa battaglia, rilanciando questa sfida, a differenza del PD, che invece ama la passerella in piazza (vedasi la manifestazione di maggio)  ma che poi nei fatti si dilegua quando deve prendere una posizione chiara.

 Forza Italia s’impegnerà in tutte le sedi per far si che il referendum abbia la meglio contro un futuro che non appartiene ai nostri territori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Lanciano, lista rinnovata e impegno contro le trivelle

ChietiToday è in caricamento