Forza Italia Giovani: presentati a Roma i componenti abruzzesi della Direzione Nazionale

L'Abruzzo ha inserito 6 ragazzi tra i 60 nominati di tutte le Regioni italiane,tra questi, la Coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, Jessica Verzulli,

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Sono stati presentati a Roma, da Giovanni Toti e Annagrazia Calabria, la Coordinatrice nazionale del movimento giovanile F.I., i nuovi componenti della Direzione Nazionale Forza Italia Giovani.
Grande soddisfazione per l'Abruzzo, che ha inserito ben 6 ragazzi tra i 60 nominati di tutte le Regioni italiane: la Coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, Jessica Verzulli, nella Direzione Nazionale di diritto, il Vice Coor. regionale Antonio Ulacco ed i Coordinatori provinciali Francesco Raglione, Luca Conti e Stella Cantelli, oltre che il Presidente di Azione Universitaria de L'Aquila, Claudio Vernarelli.

"Essere inseriti nella Direzione Nazionale è fonte di grande soddisfazione ed incoraggiamento per noi tutti - dichiara la Coordinatrice Verzulli -, Annagrazia Calabria ci ha dato come sempre piena fiducia e noi faremo di tutto per onorare questo importante ruolo, con un grande impegno sul territorio e a livello nazionale".

Durante la conferenza stampa sono state presentate nuove iniziative che verranno proposte anche in Abruzzo, come quella dal titolo "Mare nostrum, soldi nostri", per chiedere la sospensione immediata dell'attuale piano fallimentare di gestione dei flussi migratori.

In Abruzzo c'è un forte e capillare radicamento territoriale del movimento giovanile di F.I., perciò un ringraziamento importante va a tutti i Coordinamenti cittadini e provinciali che ogni giorno lavorano con sacrificio e passione tra i cittadini per portare i nostri valori e la testimonianza che una politica migliore c'è.

Torna su
ChietiToday è in caricamento