rotate-mobile
Politica

Ripristino delle corse bis e pagamento oneri per i dipendenti, Febbo (Forza Italia): "Finalmente fondi a destinazione"

"Mi auguro - dice il consigliere regionale - che riprenda con costrutto il dialogo tra l'amministrazione teatina, la Panoramica ed i lavoratori"

“Accolgo con soddisfazione la delibera 276 del Comune di Chieti che finalmente ha deciso di utilizzare le risorse che la Regione Abruzzo, su mio specifico emendamento poi approvato all'unanimità dal consiglio regionale, ha destinato al trasporto pubblico locale cittadino". È il commento del capogruppo di Forza Italia, Mauro Febbo, dopo il via libera della giunta all'uso dei fondi regionali.

"Finalmente - aggiunge - si è riusciti a dare concretezza al lavoro della maggioranza di centrodestra al governo regionale che ha da sempre mostrato massima attenzione alle problematiche dei territori. Adesso, superato questo primo step, rispetto al quale il 6 si è tenuto apposito incontro tra il sottoscritto, il sottosegretario D'Annuntiis, il dirigente regionale Marchese e l'assessore comunale Rispoli, mi auguro che riprenda con costrutto il dialogo tra l'amministrazione teatina, la Panoramica ed i lavoratori. Resta però ancora più di qualche perplessità rispetto alla decisione della giunta comunale di tagliare alcune linee urbane di trasporto pubblico che ha determinato una situazione favorevole per i due centri commerciali cittadini (Megalò e Centauro)”, conclude Febbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristino delle corse bis e pagamento oneri per i dipendenti, Febbo (Forza Italia): "Finalmente fondi a destinazione"

ChietiToday è in caricamento