rotate-mobile
Politica

30 milioni tolti all'ospedale di Chieti, D'Alessandro (Italia Viva) porta il caso in Parlamento

Durissima l'accusa" Dietro c'è un chiaro disegno politico. Un asse tra Marsilio e il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri, che porterà a far implodere l'Abruzzo"

Arriva in Parlamento il caso dei 30 milioni di euro tolti all'ospedale di Chieti come previsto dalla delibera del 25 maggio firmata dal presidente della Regione Marco Marsilio e dall'assessore alla Sanità Nicoletta Verì.

Il deputato di Italia Viva Camillo D'Alessandro annuncia che porterà il caso a Roma e accusa: "Ora è più chiaro cosa significa eleggere un romano a presidente della Regione? Se fosse stato un abruzzese, se conoscesse l'Abruzzo, saprebbe le condizioni di necessità e urgenza dell'intervento sull'ospedale di Chieti".

"Sono senza faccia - prosegue - dopo i 2 milioni tolti ad Ortona, ora arrivano i 30 tolti a Chieti ed è solo l'inizio. Dietro c'è un chiaro disegno politico. Un asse tra Marsilio e il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri, che porterà a far implodere l'Abruzzo. Ne vedremo delle belle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30 milioni tolti all'ospedale di Chieti, D'Alessandro (Italia Viva) porta il caso in Parlamento

ChietiToday è in caricamento