rotate-mobile
Politica Lanciano

Cinquantamila euro per la messa in sicurezza del commissariato di Lanciano: plauso del centrodestra

I partiti di centrodestra in consiglio comunale sul finanziamento regionale per la messa in sicurezza del commissariato di polizia

Il centrodestra in consiglio comunale a Lanciano plaude allo stanziamento di 50mila euro da parte della Regione Abruzzo per la messa in sicurezza del commissariato di polizia.

Per Lega, Fratelli d’Italia, Udc, Forza Italia e il gruppo misto si tratta di "un altro atto di vicinanza al territorio da parte dell’ente regionale".

L’impegno era stato preso ad agosto scorso quando l’assessore regionale della Lega Nicola Campitelli fece visita allo stabile di via Sant’Antonio (nella foto) riscontrandone di persona le criticità e raccogliendo le istanze delle forze di polizia in merito alla necessità di apportare migliorie alla struttura.

Ora il presidente Marco Marsilio e il consiglio regionale hanno deciso di finanziare la messa in sicurezza dell’edificio. "Ringraziamo il presidente Marsilio e l’assessore Campitelli per l'impegno in favore del territorio e l’attenzione per la città – sottolineano i partiti di centro destra – Nel caso specifico, la legalità e la sicurezza sono aspetti fondamentali per la vivibilità di un territorio. E vanno garantite anche attraverso il miglioramento delle strutture dove si opera quotidianamente per assicurare l’incolumità dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquantamila euro per la messa in sicurezza del commissariato di Lanciano: plauso del centrodestra

ChietiToday è in caricamento