rotate-mobile
Politica Vasto

Festa nazionale dell'Idv: a Vasto anche Vendola, Travaglio e Ingroia

Da venerdì prende il via la festa nazionale dell'Italia dei Valori. Accanto a Di Pietro numerosi personaggi del mondo della politica e dell'informazione si alterneranno fino a domenica

Ancora una volta Vasto si prepara ad accogliere l'evento politico di fine estate. La festa nazionale dell'Italia dei Valori si apre venerdì 21 settembre come sempre a Palazzo D'Avalos.

Accanto al presidente del partito, Antonio Di Pietro, fino a domenica si alterneranno vari personaggi del mondo della politica e dell'informazione come Nichi Vendola, Marco Travaglio, il magistrato Antonio Ingroia, Oliviero Diliberto, Maurizio Landini, Patrizia Bugnano.

Tanti gli incontri e i dibattiti in programma con un unico obiettivo: "avviare un sommovimento profondo, tale da cambiare il Paese" annuncia il leader Di Pietro sul sito dell'Idv. In programma anche un incontro con i dipendenti dell’Alcoa e uno con i sindaci Tosi, Pisapia, Emiliano, Doria, De Magistris e Orlando.

Quest'anno non ci sarà l'onorevole Bersani: il leader del Pd ha risposto col silenzio all'invito del padrone di casa Di Pietro. Il magistrato palermitano Ingroia interverrà invece sabato pomeriggio nel corso di un incontro sul tema "A 20 anni dalle stragi, rimangono i misteri, diminuisce la difesa dello Stato", mentre Marco Travaglio sarà presente nei panni dell'interprete dello spettacolo "Anestesia Totale", assieme all'attrice Isabella Ferrari, sabato sera alle 21.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa nazionale dell'Idv: a Vasto anche Vendola, Travaglio e Ingroia

ChietiToday è in caricamento