rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Politica Lanciano

Eletto il nuovo esecutivo di Europa Verde Frentania: Aruffo e Luciani sono i due portavoce

Arriva il riconoscimento della Federazione nazionale per il circolo frentano che ha raggiunto il numero di tesserati necessario

Si è riunita lunedì 20 marzo l’assemblea del circolo frentano del partito Europa Verde. All’ordine del giorno c’era il rinnovo delle cariche e il riconoscimento del circolo da parte della federazione nazionale, avendo raggiunto il numero di tesserati necessario.

I presenti hanno votato all’unanimità i due portavoce, Rita Aruffo e Stefano Luciani, e il nuovo esecutivo composto da: Ilaria Barbati, Raffaele Angelucci, Rosella Bianco, Luciano Biondi, Luisa Di Battista, Antonello Libonati, Antonella Antonelli e Nicola Sciorilli.

Soddisfatti i 2 co-portavoce: “Abbiamo messo un punto fermo nello sviluppo di questo nuovo progetto politico. La costituzione dei nuovi organi del circolo locale e il riconoscimento ufficiale dal parte della Federazione nazionale ci daranno la possibilità di coinvolgere più persone del comprensorio frentano, con una attenzione particolare ai giovani che avranno voglia di rendersi parte attiva e che avranno a cuore i temi dell’ecologia, della sostenibilità, ma anche quelli dell’inclusione sociale, del lavoro e della sanità sul territorio. Si avvicinano sempre più persone al nostro circolo e questo ci dà la dimensione di quanto i lancianesi e gli abitanti dei paesi limitrofi siano sensibili a tutti gli argomenti, senza compartimenti stagni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo esecutivo di Europa Verde Frentania: Aruffo e Luciani sono i due portavoce

ChietiToday è in caricamento