rotate-mobile
Politica Centro Storico / Villa Comunale

"Equità e crescita per l'Italia di domani", incontro del Pd alla villa comunale

Ci saranno l'on. Giovanni Legnini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, l'europarlamentare Gianni Pittella - vicePresidente vicario del Parlamento europeo e l'on. Yoram Gutgeld

Venerdì 13 settembre alle 18,30 presso la Villa Comunale di Chieti il Partito Democratico organizza un incontro pubblico sul tema: "Equità e crescita per l'Italia di domani".

A parlarne saranno l'on. Giovanni Legnini, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, l'europarlamentare Gianni Pittella - vicePresidente vicario del Parlamento europeo e l'on. Yoram Gutgeld.

"E' importante per il Partito Democratico incontrare i cittadini con suoi esponenti di primo piano, impegnati ai vertici del Governo del Paese, per comunicare e condividere le possibilità e prospettive che la delicata fase politica ci consegna. Sarà anche l'occasione per avviare, sul territorio, un confronto sui contenuti del prossimo dibattito congressuale e sul futuro programma di Governo del Partito Democratico" spiega il segretario cittadino Enrico Iacobitti in una nota.

Al termine del dibattito la serata proseguirà con intrattenimento musicale ed enogastronomico presso il ristorante, Casina dei Tigli.   

In caso di maltempo l'incontro si terrà nella Sala Consiliare della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Equità e crescita per l'Italia di domani", incontro del Pd alla villa comunale

ChietiToday è in caricamento