rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Politica

Epifani neo segretario: gli auguri del coordinatore del circolo Pd

Pierluigi Barone si impegna a favorire, attraverso il circolo teatino, il confronto democratico con incontri e dibattiti sulle problematiche al centro del prossimo congresso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In qualità di coordinatore del circolo PD di Chieti, auguro un buon lavoro al neo segretario nazionale Guglielmo Epifani per l’apertura di una nuova fase politica in grado di superare le travagliate vicende delle ultime settimane.

Inoltre, auspico che il Partito Democratico contribuisca a risolvere all’interno dell’anomala compagine governativa i problemi più urgenti del paese riguardanti il lavoro, gli ammortizzatori sociali, la riforma fiscale ed elettorale al fine di restituire la sovranità al popolo attraverso nuove elezioni.

Mi impegno, poi, a favorire, attraverso il circolo, il confronto democratico con incontri e dibattiti sulle problematiche che saranno al centro del prossimo congresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Epifani neo segretario: gli auguri del coordinatore del circolo Pd

ChietiToday è in caricamento