menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza Covid: a Chieti nasce il tavolo tecnico politico per dare risposte a cittadini e attività

Il sindaco ha raccolto l’invito del gruppo di Fratelli d’Italia di istituire una task force per condividere iniziative e strategie di supporto. Sarà operativa entro Pasqua

A Chieti nasce un tavolo istituzionale per la gestione dell'emergenza Covid-19: il sindaco ha raccolto l’invito del gruppo di Fratelli d’Italia a istituire una task force per condividere iniziative e strategie di supporto.

L'organismo, oltre che dal sindaco e dall'assessore alla Sanità, sarà composto da quattro rappresentanti del consiglio comunale: due consiglieri di maggioranza e due di minoranza.

"La nostra proposta - spiegano i consiglieri di FdI Di Biase, Miscia e Giampietro - vuole essere un atto concreto che dia certezze alle tante richieste di chiarimenti, proposte e risposte che i singoli cittadini, le associazioni, e le attività economiche giornalmente ci rivolgono. Ci riteniamo molto soddisfatti della risposta del sindaco che ha accolto la nostra richiesta riconoscendone la bontà di intenti e la volontà a collaborare per l'interesse della città, proponendo un tavolo agile, trasversale che sia in grado di far fronte agli scenari che giorno per giorno si andranno a delineare".

A breve verranno comunicati i nominativi in maniera che tale task force possa riunirsi ed essere operativa prima di Pasqua. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento