rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Lanciano

Elezioni politiche: sorteggiati tutti gli scrutatori al Comune di Lanciano

Gli elenchi sono stati pubblicati online sul sito web istituzionale del Comune di Lanciano e la nomina verrà notificata direttamente agli scrutatori dal messo comunale

Il Comune di Lanciano ha proceduto alla nomina degli scrutatori per le elezioni politiche del 4 marzo, tramite sorteggio tra gli iscritti all'albo degli scrutatori del Comune. La priorità è stata data a disoccupati e/o inoccupati regolarmente iscritti al Centro per l'Impiego e agli studenti delle scuole superiori e università che non percepiscano alcun reddito da lavoro autonomo o dipendente.

Essendo state le domande di gran lunga superiori al numero di scrutatori necessario, la Commissione Elettorale presieduta dal sindaco Mario Pupillo ha proceduto al sorteggio in seduta pubblica per la nomina dei 180 scrutatori e delle 194 riserve per le 44 sezioni elettorali del Comune di Lanciano. Per ogni sezione sono stati nominati 4 scrutatori; nel caso delle due sezioni speciali assegnate agli aventi diritto al voto della Casa Circondariale e dell'Ospedale sono stati nominati ulteriori 2 scrutatori. 

Gli elenchi sono stati pubblicati online sul sito web istituzionale del Comune di Lanciano e la nomina verrà notificata direttamente agli scrutatori dal messo comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche: sorteggiati tutti gli scrutatori al Comune di Lanciano

ChietiToday è in caricamento