rotate-mobile
Elezioni

M5S, la Marcozzi contro i titoloni: "Poi non dite che ce la prendiamo con i giornalisti"

La candidata commenta il post-elezioni: "ho letto titoloni sulla mia mancata elezione... Per onor di cronaca il M5S Abruzzo ha eletto 5 consiglieri...La nostra sarà una dura opposizione!"

La candidata alla presidenza della Regione del M5S Sara Marcozzi commenta su Facebook il post-elezioni e l’operato dei giornalisti.

“Sulla rassegna stampa - scrive - ho letto titoloni sulla mia mancata elezione... cominciamo bene! Per onor di cronaca il M5S Abruzzo ha eletto 5 consiglieri, tra i quali la sottoscritta che  è risultata la più votata con 3.238 preferenze. La nostra sarà una dura opposizione! Consiglio ai cronisti un po' frettolosi e superficiali di consultare il sito ufficiale della regione e verificare i dati, in modo da evitare di dare notizie errate e di fare brutte figure!”.

Poi suggerisce il link ai risultati dei consiglieri votati a Chieti. E aggiunge: “Capisco che non volevano darci questa soddisfazione, però un po' di serietà sarebbe gradita… Poi non dite che Noi del M5S ce la prendiamo sempre con i giornalisti. Sempre per onore di cronaca... con il 21,37 siamo il secondo "partito" d'Abruzzo (il PD si è attestato al 25,48... poi, vabbè, 8 liste!) Comunque, pazienza, ci siamo abituati… Attendiamo per domani i titoloni di rettifica!
Buon lavoro!”.

Avvocato di Chieti, Sara Marcozzi  si è presentata anche nella circoscrizione di Chieti, risultando il primo consigliere regionale del M5S eletto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, la Marcozzi contro i titoloni: "Poi non dite che ce la prendiamo con i giornalisti"

ChietiToday è in caricamento