rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni

Regionalie M5s: è Sara Marcozzi il candidato presidente della Regione

Trentasei anni, di Chieti, Sara Marcozzi è arrivata prima con 346 voti. Commenta a caldo: "Da oggi rappresenterò il M5S Abruzzo, tutti Noi, contro la vecchia politica. Riprendiamoci la nostra Regione!"

E' Sara Marcozzi il candidato presidente della Regione Abruzzo scelto dal Movimento 5 Stelle.

Lo hanno deciso 1.126 iscritti al sito di Beppe Grillo alle primarie del movimento, concluse oggi alle 19.

Trentasei anni, avvocato, di Chieti, Sara Marcozzi ultimamente ha portato avanti diverse battaglie in città con i 5 stelle: l'ultima Rimpallo fra Comune e Regione, la protesta dei 5 stelle per il Sir
per i ritardi nella bonifica “del Sir
del Sir dello Scalo.

Oggi è arrivata prima conebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998 346 voti, seguita da Attilio Falchi (234), Massimo De Maio (206), Maurizio Di Cioccio (112), Massimo Di Renzo (103), Antonio Rullo (100).

Così commenta a caldo su Facebook: "Sono commossa! Vi ringrazio tutti per la stima, l'affetto e l'ampia fiducia. Sono la prova che il lavoro di squadra dei cittadini premia e anche che le quote rosa non servono quando ci sono impegno e onestà.Un ringraziamento particolare lo devo alla mia squadra, i ragazzi del mio MeetUp di provenienza, Chieti 5 Stelle , senza di loro non avrei mai raggiunto questo splendido risultato. Da oggi rappresenterò il M5S Abruzzo, tutti Noi, contro la vecchia politica. Riprendiamoci la nostra Regione!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionalie M5s: è Sara Marcozzi il candidato presidente della Regione

ChietiToday è in caricamento