Elezioni

A San Giovanni Teatino Lega e Fratelli d'Italia appoggiano “La Tua Città”

Il progetto civico degli attuali consiglieri di minoranza di Efrem Martelli e Maria Elia

A San Giovanni Teatino Lega e Fratelli d'Italia hanno deciso di appoggiare il progetto civico de “La Tua Città”, proposto dagli attuali consiglieri di minoranza Efrem Martelli e Maria Elia. Lo  fanno sapere Massimiliano Foschi e Luigi Leonzio, rispettivamente vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale della Lega, e Antonio Tavani, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.

“In questi anni Martelli ha dimostrato di avere quelle capacità e soprattutto la maturità che occorrono per amministrare una città importante come San Giovanni Teatino, insieme a Maria Elia è stato protagonista di una durissima opposizione all’amministrazione Marinucci che, eletta come lista civica, si è trasformata a poco a poco nella lista del Pd e di Italia Viva di cui il dindaco è il coordinatore provinciale” commenta Massimiliano Foschi.

Per il vice coordinatore regionale della Lega, Luigi Leonzio: “Martelli rappresenta bene quella voglia di cambiamento che i cittadini chiedono alla politica, competenza, determinazione ma soprattutto la forza per portare una nuova classe dirigente giovane e preparata al governo della città”.

Per Fratelli d'Italia “il nome del dottor Efrem Martelli è una scelta che FdI condivide appieno, insieme alla nostra coordinatrice cittadina Maria Elia saremo al suo fianco in questa battaglia che porterà il centro-destra al governo di una delle città più importanti d’Abruzzo”, le parole del coordinatore provinciale Antonio Tavani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Giovanni Teatino Lega e Fratelli d'Italia appoggiano “La Tua Città”

ChietiToday è in caricamento