rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni

Rinviate le elezioni provinciali a causa del maltempo

"Il rinvio si è reso inevitabile - spiega Pupillo - a causa delle copiose nevicate che hanno interessato l'intero territorio provinciale rendendo problematica, se non impossibile, la regolare partecipazione al voto da parte dei sindaci e dei consiglieri interessati"

Sono state rinviate a domenica prossima (15 gennaio) le elezioni alla Provincia di Chieti inzialmente fissate per domani (domenica 8 gennaio). Lo ha stabilito il presidente della Provincia Mario Pupillo, firmando questa mattina (sabato 7 gennaio), il decreto presidenziale numero 8. 

"Il rinvio si è reso inevitabile - spiega Pupillo - a causa delle copiose nevicate che hanno interessato l'intero territorio provinciale rendendo problematica, se non impossibile, la regolare partecipazione al voto da parte dei sindaci e dei consiglieri interessati".

E in effetti una delle tre liste candidate aveva esplicitamente chiesto un rinvio, considerata la difficoltà, per gli amministratori dei 104 comuni della provncia, nel raggiungere il seggio allestito nel palazzo della Provincia, a Chieti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviate le elezioni provinciali a causa del maltempo

ChietiToday è in caricamento