rotate-mobile
Elezioni Paglieta

Il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, si candida alle regionali a sostegno di D'Amico

L'avvocato Graziani, classe 1965, annuncia ufficialmente la sua candidatura alle prossime elezioni regionali in Abruzzo, in programma il 10 marzo 2024, nella lista del Pd

Il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani annuncia la sua candidatura al consiglio regionale nella lista del Partito Democratico, a sostegno del candidato presidente del centrosinistra alla carica di presidente Luciano D’Amico.

Lo farà pubblicamente lunedì 15 gennaio, all 11, nella sala polivalente di via Pertini  assieme allo stesso D’Amico, all’onorevole Michele Fina e al segretario regionale del Pd Daniele Marinelli.

"Per un Abruzzo protagonista” è il messagio che accompagnerà la candidatura di Graziani, che dichiarara: "Voglio dare al nostro territorio la possibilità di diventare protagonista, accorciando tempi e distanze".

Classe 1965, avvocato,,per partecipare alle elezioni regionali Graziani non si è dovuto dimettere dalla carica di sindaco di Paglieta: "privilegio" concesso ai sindaci di comuni con meno di 5.000 abitanti. Paglieta rientra in questa categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, si candida alle regionali a sostegno di D'Amico

ChietiToday è in caricamento