rotate-mobile
Elezioni

Provincia, Di Primio ufficializza la candidatura a presidente: la presentazione ufficiale a Ortona

Sfumata la candidatura in Regione, il sindaco ora si propone alla guida di una componente di centrodestra che ha definito "molto allargata al mondo civico"

Il sindaco Umberto Di Primio ufficializza la propria candidatura a presidente della provincia di Chieti. Lo fa da Ortona dove domani, unitamente ad altri sindaci e amministratori provinciali, illustrerà tutti i dettagli alla stampa nella Sala Rotary (ex Convento S. Anna) in corso Garibaldi, alle ore 11.

Come è noto, si sfiderà con il sindaco di Lanciano e attuale presidente della Provincia in carica Mario Pupillo, che corre per il centrosinistra. Le elezioni si terranno il prossimo 31 ottobre.

Di Primio si propone alla guida di una componente di centrodestra che ha definito "molto allargata al mondo civico, per contrastare un centrosinistra che non ha saputo rispondere alle esigenze dei cittadini nè alle istanze degli amministratori".

"Ho accettato per spirito di servizio alla comunità dopo che altri sindaci e amministratori della provincia di Chieti mi hanno chiesto di candidarmi al ruolo di presidente" ha annunciato nei giorni scorsi rivelando gli obiettivi: "Utilizzare tutte le risorse possibili per risolvere le grandi problematiche della provincia di Chieti, in primis la sicurezza delle scuole e le infrastrutture e sostenere le aree interne troppo spesso lasciate all’abbandono". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Di Primio ufficializza la candidatura a presidente: la presentazione ufficiale a Ortona

ChietiToday è in caricamento