rotate-mobile
Elezioni

Regionali, il Movimento 5 Stelle sceglie il candidato governatore

Il risultato sarà ufficializzato online poco dopo la chiusura delle votazioni. Sarà a tre la corsa alle elezioni regionali di maggio il candidato del centrodestra Gianni Chiodi, quello del centrosinistra Luciano D'Alfonso e il nome che sceglieranno i 5 stelle

Da questa mattina sono in corso sul blog di Beppe Grillo le primarie online per eleggere il candidato del Movimento 5 Stelle che concorrerà alle elezioni del 25 maggio per scegliere il futuro governatore della Regione Abruzzo.

Fino a questa sera tutti gli iscritti che risiedono in Abruzzo potranno scegliere tra i sei candidati: Sara Marcozzi, unica donna, di Chieti, avvocato e portavoce del Meet up teatino; Maurizio Di Cioccio andrologo in servizio all'ospedale di Sulmona; Attilio Falchi insegnante di Giulianova; Massimo De Maio, esperto in comunicazione; Massimo Di Renzo, imprenditore; Antonio Marcello Rullo, designer, scelto dalla circoscrizione di Chieti e Fabrizio Catullo, economista..

Sul gruppo Facebook ufficiale è possibile visualizzare i profili video dei candidati.

Il risultato sarà ufficializzato poco dopo la chiusura delle votazioni. Alle elezioni regionali di maggio dunque sarà a tre la sfida abruzzese: il candidato del centrodestra Gianni Chiodi, quello del centrosinistra Luciano D’Alfonso e il nome che uscirà fuori dalle primarie del Movimento 5 stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, il Movimento 5 Stelle sceglie il candidato governatore

ChietiToday è in caricamento