rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni politiche, l'augurio del presidente della Provincia agli eletti: "Le priorità sono caro bollette e lavoro"

Francesco Menna ha contattato i parlamentari e senatori eletti

"Auguro buon lavoro a tutti i parlamentari eletti e rivolgo un particolare augurio agli eletti in Abruzzo che rappresenteranno la nostra regione a Roma in questa nuova legislatura". Queste le parole del presidente della Provincia, Francesco Menna dopo la pubblicazione dei risultati delle elezioni politiche.

"Questa mattina li ho chiamati personalmente per esprimere loro i miei più sinceri auguri e per augurare loro buon lavoro con la richiesta di operare sempre nell’interesse del Paese e nel portare sugli scranni del parlamento le problematiche e le esigenze della nostra regione con l'obiettivo di rafforzare ed intensificare la collaborazione con i nostri territori, a prescindere dal colore e dall'appartenenza politica. Solo così potremmo compiere passi in avanti per affermare e valorizzare il nostro Abruzzo e per risolvere le grandi criticità che stiamo vivendo".

Menna ricorda che "ci sono temi cruciali da affrontare e che non sono più rinviabili: il caro bollette e il lavoro. Sarò con loro in perenne e quotidiano contatto, confronto e dialogo perché il bene e il benessere dei cittadini è per me prioritario e mi batterò sempre e con tutti gli organi sovracomunali e sovraprovinciali affinché le problematiche siano affrontate e risolte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, l'augurio del presidente della Provincia agli eletti: "Le priorità sono caro bollette e lavoro"

ChietiToday è in caricamento