rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Il Pd presenta i candidati al Senato, Pollutri: "Giovani e lavoro al primo posto"

Il sindaco di Cupello, nonchè candidato: "E' richiesto l'impegno di tutti affinchè questo nostro territorio torni ad essere rappresentato all'interno delle istituzioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

"Nonostante il maltempo che imperversava sull'Abruzzo è stata una bella manifestazione, con tante persone che hanno partecipato". Così Angelo Pollutri, candidato al Senato per il Partito Democratico, commenta l'appuntamento che si è tenuto sabato scorso presso il ristorante "Il Principe" di Montalfano.

L'occasione era quella di presentare al territorio del Vastese i candidati del PD al Senato della Repubblica nelle prossime elezioni politiche. All'incontro, oltre ad Angelo Pollutri, organizzatore della serata, sono intervenuti Franco Marini, Stefania Pezzopane, Anna Paola Concia e Francesca Ciafardini. A moderare la serata il giornalista Rai Paolo Di Giannantonio.

"Voglio ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell'appuntamento, curandone ogni dettaglio", ha commentato Pollutri. In sala c'erano tanti sindaci del territorio, amministratori locali, dirigenti ed iscritti al partito e simpatizzanti. "Quella che stiamo portando avanti - ha proseguito il candidato al Senato - è una sfida importante, in cui è richiesto l'impegno di tutti affinchè questo nostro territorio torni ad essere rappresentato all'interno delle istituzioni. Abbiamo presentato i punti salienti del nostro programma, che al primo posto deve avere il lavoro e i giovani. Su queste istanze ci batteremo con grande impegno", ha concluso il primo cittadino di Cupello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd presenta i candidati al Senato, Pollutri: "Giovani e lavoro al primo posto"

ChietiToday è in caricamento