rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Chieti Scalo / Via Fratelli Pomilio

Il comitato Chieti Provincia Chieti incontra i candidati alla Camera e al Senato

Assemblea pubblica sabato 16 febbraio alle 10 presso la Sala Rossa della Camera di Commercio. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Stanislao Liberatore

Il “comitato per la difesa di Chieti e della sua provincia” incontra le candidate e i candidati del territorio provinciale in lista per l’elezione alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica Italiana.

L’appuntamento è per sabato prossimo, 16 febbraio, alle ore 10, presso la Sala Rossa della sede di Chieti Scalo della Camera di Commercio.

Nel corso dell’assemblea civica, che sarà coordinata dal giornalista Stanislao Liberatore, verrà letto un documento circostanziato redatto con la collaborazione di tutti i componenti del Comitato con cui si chiederà ai futuri rappresentanti del territorio della provincia di Chieti il proprio impegno a sostenere istituzionalmente la difesa e la salvaguardia di Chieti città capoluogo e della sua provincia, a fronte dell’eventuale cancellazione della Provincia di Chieti secondo le modalità stabilite dal D.L. n° 188/2012 attualmente solo sospeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comitato Chieti Provincia Chieti incontra i candidati alla Camera e al Senato

ChietiToday è in caricamento