Giovedì, 28 Ottobre 2021
Elezioni Politiche 2013

Fare per fermare il declino raccoglie ancora firme: i "fattivi" abruzzesi crescono sempre di più

In questi giorni, i movimenti che, come FARE PER FERMARE IL DECLINO, non sono ancora in Parlamento stanno raccogliendo le firme necessarie alla presentazione delle liste

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In questi giorni, i movimenti che, come FARE PER FERMARE IL DECLINO, non sono ancora in Parlamento stanno raccogliendo le firme necessarie alla presentazione delle liste: in Abruzzo la quota è di almeno 1.000 firme per la Camera e altrettante per il Senato, un numero consistente ma non impossibile da raggiungere considerato il grande seguito del movimento nella nostra Regione.

Presentare la lista Fare per Fermare il Declino in Abruzzo è una priorità assoluta: in una situazione in cui è necessario raggiungere, a livello nazionale, il quorum del 4% per entrare in Parlamento, ogni circoscrizione elettorale deve contribuire attivamente. Occorre dare un forte segnale sia alla politica tradizionale sia all'antipolitica e al populismo. Il candidato premier Oscar Giannino è impegnato in tutta Italia per sostenere da leader un movimento che è nato e voluto dalla società civile: imprenditori, liberi professionisti, cittadini e cittadine liberi di pensare e che, unici nel panorama politico, si riconoscono in un programma: il manifesto dei 10 interventi per la crescita.

La raccolta firme in Abruzzo è arrivata alla settimana cruciale. Tanto entusiasmo nelle decine di appuntamenti sparsi in tutte le province. I "fattivi" abruzzesi crescono sempre di più.

Il prossimo appuntamento di rilievo è il seguente:

CAPPELLE SUL TAVO (PE) - MARTEDì 15 GENNAIO,dalle 19 alle 21. Evento Aperitivo presso Ristorante "Bruno's", Via Carducci, 54 tel. 085 4470030. Presenza di pubblico ufficiale per la raccolta delle firme.

Vi preghiamo di diffondere la notizia, invitare amici e simpatizzanti e partecipare direttamente. C'è un clima politico nuovo, determinato, fuori dagli schemi e lontano sia dalla politica sia dall'antipolitica. Fare per Fermare il declino è chiaro nei suoi 10 punti programmatici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare per fermare il declino raccoglie ancora firme: i "fattivi" abruzzesi crescono sempre di più

ChietiToday è in caricamento