rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Delegazione abruzzo di "fare" - altri appuntamenti di raccolta firme

E' la settimana cruciale per i movimenti che vogliono competere alle prossime elezioni politiche e che non sono ancora in Parlamento. Fare di Oscar Giannino, in tutta Italia, raccoglie l'entusiasmo di imprenditori, liberi professionisti, esponenti della società civile e semplici cittadini che alla politica credono ancora soprattutto se si basa su proposte concrete

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Segnaliamo ancora:

LANCIANO (CH) - LUNEDì 14 E MARTEDì 15 GENNAIO, Raccolta firme presso Hotel Excelsior, Viale della Rimembranza, 19 (www.hotelexcelsiorlanciano.it). Entrambi i giorni dalle 18,30 alle 20,30. Presenza di pubblico ufficiale per la raccolta delle firme.

CAPPELLE SUL TAVO (PE) - MARTEDì 15 GENNAIO, Evento Aperitivo presso Ristorante "Bruno's", Via Carducci, 54 tel. 085 4470030. Presenza di pubblico ufficiale per la raccolta delle firme. Orario: dalle 19 alle 21.

PESCARA - MERCOLEDì 16 GENNAIO, Evento Aperitivo presso Bar Saquella di Piazza Salotto, dalle 19,30 alle 20,30. Presenza di notaio per la raccolta firme.

Portale nazionale di Fare per Fermare il Declino

www.fare2013.it

Lista appuntamenti Abruzzo: https://www.fermareildeclino.it/raccolta-firme-liste-elettorali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione abruzzo di "fare" - altri appuntamenti di raccolta firme

ChietiToday è in caricamento